CONTATTACI QUI


Domande frequenti

Hai qualche domanda?

Si prega di leggere le domande qui sotto e se non riesci a trovare la tua risposta, inviaci la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.

DOMANDE GENERALI

Quali sono gli orari del check in e Il check-out?

Il check in può essere eseguito dopo le ore 13.30. Il check out entro le ore 10.00. Per necessità specifiche se possibile possiamo trovare accordi diversi.

Quando è disponibile il personale?

Il personale risponde alle vostre richieste telefonicamente 24/24 ore, 7/7 giorni.

E’ presente il wifi?

Il wifi è presente ed è gratuito.

E’ presente la colazione?

In struttura non è presente il servizio di prima colazione ma in camera troverete un angolo cottura completo ed attrezzato dove potrete provvedere ai pasti in modo autonomo.

Sono presenti le stoviglie in cucina?

Si le cucine sono dotate di stoviglie e di tovaglie ed asciugapiatti.

Le cucine sono presenti in tutte le camere?

Si ciascuna camera è dotata di un angolo cottura completo di fuochi, frigorifero, lavello.

Nelle stanze è presente il microonde?

Si ciascuna stanza ha a disposizione un microonde.

Sono fornite le lenzuola e la biancheria da bagno?

Si le stanze vengono consegnate con il necessario.

Durante il pernottamento, vengono eseguite le pulizie in camera?

Essendo una locazione turistica non ci è concesso eseguire le pulizie quotidiane in camera. Gli ospiti dovranno provvedere in modo autonomo.

E’ presente la lavatrice?

La lavatrice è presente in alcune stanze.

E’ presente il ferro da stiro?

Si, in struttura è presente e si puo’ richiedere.

E’ presente il phon?

Si ogni camera è dotata di phon.

E’ presente il parcheggio?

Si, sono presenti alcuni posti auto in corte. Al momento della prenotazione se ne può fare richiesta.

Vendete i biglietti per i parchi divertimento?

Noi non vendiamo i biglietti direttamente ma possiamo indicarvi dove potete trovare quelli di Gardaland, Caneva e Movieland, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà vicino alla nostra struttura.