

CONTATTACI QUI
Domande frequenti
Hai qualche domanda?
Si prega di leggere le domande qui sotto e se non riesci a trovare la tua risposta, inviaci la tua domanda, ti risponderemo il prima possibile.
DOMANDE GENERALI
Il check in può essere eseguito dopo le ore 13.30. Il check out entro le ore 10.00. Per necessità specifiche se possibile possiamo trovare accordi diversi.
Il personale risponde alle vostre richieste telefonicamente 24/24 ore, 7/7 giorni.
Il wifi è presente ed è gratuito.
In struttura non è presente il servizio di prima colazione ma in camera troverete un angolo cottura completo ed attrezzato dove potrete provvedere ai pasti in modo autonomo.
Si le cucine sono dotate di stoviglie e di tovaglie ed asciugapiatti.
Si ciascuna camera è dotata di un angolo cottura completo di fuochi, frigorifero, lavello.
Si ciascuna stanza ha a disposizione un microonde.
Si le stanze vengono consegnate con il necessario.
Essendo una locazione turistica non ci è concesso eseguire le pulizie quotidiane in camera. Gli ospiti dovranno provvedere in modo autonomo.
La lavatrice è presente in alcune stanze.
Si, in struttura è presente e si puo’ richiedere.
Si ogni camera è dotata di phon.
Si, sono presenti alcuni posti auto in corte. Al momento della prenotazione se ne può fare richiesta.
Noi non vendiamo i biglietti direttamente ma possiamo indicarvi dove potete trovare quelli di Gardaland, Caneva e Movieland, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà vicino alla nostra struttura.